Aziende specializzate nei gestionali per la scuola

L’associazione è nata nel 2012 con l’obiettivo di conoscere e dare maggiore applicazione al software, di rappresentare e tutelare gli interessi dei produttori di software e gestione del pacchettizzato per la scuola, accessori per computer e modulistica fiscale e amministrativa.

Le aziende associate affiancano quotidianamente oltre il 70% delle scuole italiane nello svolgimento del lavoro quotidiano del personale scolastico.

Argo Software srl

Azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni informatiche e tecnologiche, sistemi gestionali e software dedicati all’insieme delle attività scolastiche. Dal 1990 Argo, con il maggior numero di applicativi installati, è leader assoluto nella fornitura di gestionali per la scuola italiana.

rivenditore-autorizzato-axios-italia

Axios Italia Service Srl

Sviluppa software per la gestione della segreteria scolastica da oltre 30 anni ed in tutto questo tempo si è impegnata in ogni singolo aspetto della produzione dei programmi: migliorandone l’interfaccia grafica e l’usabilità; adeguandoli immediatamente alle normative vigenti; utilizzando tecnologie avanzate, personalizzandoli in base alle richieste del cliente. Grazie a questa strategia, i programmi risolvono ogni tipo di attività gestionale, sono collegati tra loro per i dati in comune, sono intuitivi e di facile comprensione.

index_education

INDEX EDUCATION Italia Srl

Index Education srl è un editore di software dedicati al mondo della scuola. Da più di 30 anni si dedica all’ideazione, edizione e distribuzione di programmi di gestione dell’orario e della didattica. I suoi sistemi sono utilizzati da migliaia di istituti in Italia ed Europa, offrendo supporto ai dirigenti scolastici, docenti, personale amministrativo, genitori, alunni.

Madisoft SpA

Software house operante a livello nazionale nello sviluppo di soluzioni ad alto valore innovativo e tecnologico per il mercato educational.

mastertraining

Master Training srl

Il referente ideale per aziende e istituti pubblici che intendono affidarsi a un partner solido e dinamico per affrontare agevolmente le trasformazioni digitali.

NETTuno srl

Grazie alla sua esperienza e alla costante ricerca nell'innovazione, le soluzioni proposte da NETTuno permetteranno alle scuole (di ogni ordine e grado), alle accademie, ai conservatori e a tutti gli enti pubblici di sfruttare al massimo le possibilità che vengono offerte dalle nuove tecnologie. Risparmiare tempo e denaro, il tutto nel pieno rispetto dell'ambiente.